I Simpson incontrano Death Note: la prima clip [VIDEO]

Ecco la prima clip del nuovo appuntamente de La Paura fa Novanta nel quale I Simpson incontrano Death Note

i simpson, death note
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore la pagina ufficiale de I Simpson ha rilasciato la prima clip del nuovo La paura fa novanta, consueto episodio speciale a tema horror creato appositamente per celebrare Halloween. Quest’anno la gialla famiglia d’america ha deciso di viaggiare in Giappone per divenire una parodia di Death Note in forma di Anime.

In questi pochi minuti di video possiamo anche farci un’idea di quella che sarà la trama dell’episodio. Il malvagio signor Burns infatti, tramite il suo progetto Globo-Warm causerà la morte di milioni di persone per come la sua azienda contribuirà a peggiorare il riscaldamento globale. Per questo Lisa, in versione Light Yagami, decide di ucciderlo utilizzando il Death Note ed evocando il tremendo demone della morte che in questa versione parodistica altro non è che Bart.

La giovane dunque inizierà a mietere vittime utilizzando l’ambito quaderno, dando libero sfogo alla sua fantasia e portando in scena coccodrilli, leoni e qualsiasi altra bizzarria la sua mente possa ipotizzare.

LEGGI ANCHE:  I Simpson, Al Jean parla delle profezie dello show

A luglio, il produttore esecutivo di lunga data della de I Simpson, Matt Selman aveva parlato con Entertainment Weekly del nuovo La paura fa novanta e aveva anticipato che la tendenza dello speciale è quella di diventare più grande e ambizioso:

La paura fa novanta è il nostro episodio più popolare dell’anno. Siamo stanchi di essere vincolati dalle storie di sei minuti. È così difficile raccontare una storia completa. In effetti, potremmo a malapena fare la parodia di “It” [parodia nel formato di mezz’ora]. La gente ama davvero così tanto queste cose, quindi perché non espandere il marchio

Che ne pensate di questa prima clip? Vi attira?

Seguiteci su LaScimmiaPensa