I Maneskin infiammano Londra con il nuovo singolo, The Loneliest [VIDEO]

supermodel, maneskin
Credits: YouTube/ Måneskin - SUPERMODEL (Official Video)
Condividi l'articolo

The Loneliest è la nuova struggente power ballad dei Maneskin, presentata in anteprima per un appassionato pubblico londinese

Rieccoli! Mesi dopo la pubblicazione di Supermodel, il loro ultimo singolo, i Maneskin ritornano con una nuova canzone intitolata The Loneliest e presentata a Londra in un concerto in esclusiva per un pubblico ristretto di cinquecento persone. Diversi presenti hanno catturato tutta l’energia dell’evento, nei video che potete vedere qui.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono esibiti in una setist con tanti dei loro più recenti successi, comprese Zitti e Buoni, Mammamia, la cover di Beggin’ e I Wanna Be Your Slave. Il brano inedito è arrivato per ultimo e ha trovato prontamente partecipativa la folla degli affezionatissimi fan inglesi.

Prima di cantarla, Damiano ha scherzato: “Il momento è arrivato. In genere facciamo un casino ma oggi faremo del nostro meglio per evitarlo. Ma anche se fosse, chi cazzo se ne frega? [La canzone] sta su Spotify a mezzanotte. Signore e signori, per la prima volta The Loneliest“.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: Zitti e Buoni entra in classifica UK

Ed eccola qui. NME la descrive come una ballad “emo”, ma a noi ricorda più lo stile malinconico e riflessivo di alcuni dei loro primi successi, come Torna a Casa (quella di Marlena, ve la ricordate?). Ora c’è da capire se il pubblico ama ancora la band come l’anno scorso, e se il terreno è pronto per un loro ritorno in grande stile. In Regno Unito, sembra proprio di sì.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente