Peaky Blinders: il videogioco fanmade in stile Mafia [VIDEO]

Il canale YouTube TeaserPlay ha creato un meraviglioso teaser di un gioco fan made Open World di Peaky Blinders

peaky blinders
Credits: YouTube/Peaky Blinders - Open World Game in Unreal Engine 5 | Concept Trailer - TeaserPlay
Condividi l'articolo

Peaky Blinders è una delle serie TV più amate al mondo con alcuni dei personaggi più iconici della storia recente della televisione. Eppure sul mercato non è ancora arrivato un gioco che possa sinceramente soddisfare i milioni di fan che lo show di Steven Kight ha in tutto il mondo. Per questo motivo il canale YouTube TeaserPlay ha dato un’idea di cosa il pubblico vorrebbe vedere creando in Unreal Engine 5 un meraviglioso teaser di un gioco Open World basato sullo show, e immaginato sullp stile di Mafia, apprezzatissima trilogia dedicata alla Malavita italo-americana.

Avete mai pensa a un videogioco di Peaky Blinders? – si legge nelal descrizione del video. Senza dubbio tutti i gamer che hanno visto la serie hanno immaginato un gioco. Abbiamo cercato di rendere questo sogno una realtà con l’aiuto delle più avanzate funzionalità di Unreal Engine come il ray tracing, i riflessi dello spazio dello schermo, Lumen, Nanite e Metahuman per creare Tommy Shelby e Alfie, spero che vi piaccia!

Vi ricordiamo che, sebbene lo show sia arrivato a degna conclusione con la sesta stagione, l’arco narrativo della famiglia Shelby non è ancora finito. Difatti è già in programma un film che l’autore Steven Knight ha svelato non essere così lontano.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders 6, Cillian Murphy torna sul set: al via le riprese [FOTO]

Posso dirti che ci sarà un lungometraggio, lo sto confermando in questo momento – ha detto a Heart Breakfast lo scorso luglio. Ho quasi finito di scriverlo, lo gireremo a Digbeth, a Birmingham; è come se Peaky stesse tornando a casa. Ci saranno alcuni volti familiari e volti nuovi.

Alla domanda sulla possibile data d’uscita, Knight ha rivelato:

Speriamo di girare entro 18 mesi. Non vedo l’ora di organizzare un evento Peaky che le persone possano guardare insiem

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca