Blake Lively posta foto da incinta per scacciare i reporter

La diva e Ryan Reynolds sono già al quarto figlio, dopo James, Inez e Betty.

Blake Lively
Condividi l'articolo

Blake Lively (vero nome: Blake Ellender Brown) è una nota attrice americana classe ’87, che i più ricorderanno per il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie Gossip Girl (2007-2012), ma che in realtà, con il passare del tempo ha costruito una carriera di successo che l’ha vista coinvolta non solo in serie televisive, ma anche sul grande schermo. Tra i progetti cinematografici più in vista che l’hanno coinvolta, c’è The Town (2010) di Ben Affleck e sempre in quell’anno è avvenuta anche una svolta dal punto di vista personale e sentimentale.

Durante le riprese del cinecomic Lanterna Verde (2011), infatti, Blake Lively si è conosciuta con Ryan Reynolds (Deadpool, The Adam Project) e nel 2012 i due si sono sposati, ad ora con tre figlie alle spalle: nate rispettivamente nel 2014, 2016 e 2019 ovvero James, Inez e Betty. Detto questo, l’artista è nuovamente incinta ed è particolarmente indispettita dal comportamento dei fotoreporter che non le lasciano spazio e respiro.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2, il folle cameo di Brad Pitt che forse non hai notato

Proprio per questo motivo, Blake Lively ha fatto una scelta precisa: ha condiviso sul suo profilo personale Instagram le foto con il pancione, in maniera tale da scrollarsi di dosso i giornalisti e vivere una vita serena. Con l’occasione, con questo post, ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che hanno voluto rispettare la sua privacy, comprese le testate che hanno come policy il divieto di pubblicare immagini di bambini. Che dire? Un’idea condivisibile visto che è considerato quanto l’artista ama la sua famiglia e suo marito.

Blake Lively è apparsa recentemente in The Rhythm Section (2020) di Reed Morano, Un piccolo favore (2018) di Paul Feig e Chiudi gli occhi – All I See is You (2016) di Marc Forster. Ovviamente attendiamo ulteriori sviluppi sia sulla sua carriera artistica che attualmente sembra essersi fermata, sia dettagli aggiuntivi sulla sua gravidanza che sembra prenderle molto tempo ultimamente.

LEGGI ANCHE:  Ryan Reynolds "insulta" Joker per il record rubato a Deadpool