Maccio Capatonda nel fake trailer del suo “filmone”: Rapino il Duce [VIDEO]

Maccio
Condividi l'articolo

Maccio Capatonda vuole sempre fare tutto lui, come dimostra in questa sua versione geniale del trailer del film Rapiniamo il Duce

Rapiniamo il Duce è un film in uscita su Netflix al quale, sì, prenderà parte anche Maccio Capatonda. In realtà la sua sarà solo una particina, che però nel video che vedete qui sotto (realizzato da lui) viene ingigantita fino a portarlo a diventare il protagonista assoluto, che ricopre tutti i ruoli.

E la sceneggiata viene messa in evidenza da alcuni dei suoi collaboratori, ai quali Maccio presenta il fake trailer. I tre lo accusano di non accettare, per una volta, di non essere lui a fare tutto (regista, montatore, sceneggiatore e attore, come nei suoi trailer storici). E sembra che sia proprio così.

Rapiniamo il Duce è quindi il film vero, in arrivo su Netflix. Rapino il Duce, al singolare, è la re-interpretazione del nostro geniale Maccio per promuovere sì il film ma anche sé stesso e le sue capacità poliedriche. Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sulla sua abilità nel produrre video e scene indimenticabili.

Nel film reale Maccio interpreterà Giovanni Fabbri, un campione automobilistico che dovrebbe servire come autista per la rapina che la banda dei protagonisti intende mettere in atto ai danni del duce, Mussolini. E la sua presenza è significativa, tanto che moltissimi (leggete i commenti) sono stati condotti al trailer vero da quello finto, e non viceversa!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa