DiCaprio fotografato insieme alla modella Gigi Hadid [FOTO]

Leonardo DiCaprio è stato fotografato insieme alla modella Gigi Hadid durante i Fashion Media Awards di New York.

don't look up, leonardo dicaprio
Condividi l'articolo

Continua la telenovela più chiacchierata di Hollywood. Come saprete infatti, Leonardo DiCaprio e Camilla Morrone hanno da poco deciso di lasciarsi. Per questo motivo in molti si stanno chiedendo chi sarà la nuova fiamma della star di The Revenant. La voce più recente lo vorrebbe vicino alla modella Gigi Hadid. I due sono stati infatti fotografati insieme durante i Fashion Media Awards di New York.

Recentemente una fonte anonima ha riferito a People che DiCaprio e la Hadid si stanno “conoscendo“. 

Si stanno conoscendo – dice una persone vicina alla coppia aggiungendo che la coppia non si stanno frequentando ancora.

Leo sta decisamente corteggiando Gigi – dice un’altra fonte a sempre a People.

Una terza aggiunge:

Sono stati visti uscire con gruppi di persone. Da soli solo una manciata di volte. Sono passate solo poche settimane dalla separazione. Da allora, è uscito con amici e familiari. DiCaprio non è una persona che fa dentro e fuori dalle relazioni. Stanno andando piano

DiCaprio e la modella/attrice Camila Morrone hanno recentemente concluso la loro relazione dopo 4 anni. Sono stati legati sentimentalmente per la prima volta all’inizio del 2018 durante un viaggio ad Aspen, in Colorado. Negli anni seguenti, la coppia è stata fotografata in fughe romantiche in tutto il mondo: sulle spiagge di St. Barts, a una partita di calcio a Parigi e godendosi del tempo insieme a Malibu, in California e New York City. Hanno fatto il loro debutto in coppia quando si sono seduti insieme in prima fila agli Oscar nel febbraio del 2020.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su The Departed che non conoscevi

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.