Tom Cruise promuove Mission Impossible con un’acrobazia pazzesca in aereo [VIDEO]

Tom
Condividi l'articolo

Tom Cruise completamente scavezzacollo in un nuovo video promozionale per il nuovo film di Mission Impossible

Sì, quello che vedete nella foto e nel video qui sotto è proprio Tom Cruise. Che se ne sta beatamente in equilibrio sulla fusoliera di un aeroplano in volo a mezz’aria mentre, come se niente fosse, si rivolge al pubblico invitandolo con tutta la calma ad andare a vedere il nuovo film della serie Mission Impossible.

“Mi dispiace per il troppo rumore, come vedete stiamo girando l’ultimo capitolo di Mission Impossible“. E sotto di lui, a qualcosa come trecento metri di altezza, vediamo i panorami del Sudafrica e del Blyde River Canyon, dove evidentemente il nuovo film della fortunata serie action sarà in parte ambientato.

Non è finita perché ad un certo punto della clip l’aereo sul quale sta il nostro Tom, rosso, viene raggiunto in aria da un altro aeroplano giallo e sentiamo la voce del regista, Christopher McQuarrie. Che, candidamente, invita l’attore a tornare a filmare. “Stiamo perdendo la luce, e il carburante”, gli dice.

LEGGI ANCHE:  Top Gun: Maverick supera il miliardo al botteghino, Tom Cruise ringrazia

Ciliegina sulla torta: alla fine della clip, sempre facendo pubblicità al film e già che c’è a Top Gun Maverick, l’attore si mette pure in piedi e seguita a parlare con tutta la disinvoltura del mondo. Che dire: non la prima delle sue imprese spericolate e di certo nemmeno l’ultima. E chissà cosa vedremo nel film!

Fonte: The New York Post

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa