Cillian Murphy è il Dottor Destino in una meravigliosa fan art [foto]

L'artista BossLogic ha creato una splendida fan art nella quale il Dottor Destino viene visto interpretato da Cillian Murphy

cillian murphy, dottor destino
Condividi l'articolo

I Fantastici 4 saranno tra i prossimi nuovi personaggi a venire introdotti nel MCU. I fan sono dunque in fremente attesa di conoscere chi saranno gli attori che daranno vita a Reed Richards e soci. Tuttavia tra i casting più attesi c’è sicuramente quello del grande villain del gruppo di eroi: il Dottor Destino, uno dei personaggi più amati dell’intera storia Marvel. L’artista BossLogic, celeberrimo sul web per le sue fan art, ha voluto immaginare una versione del grande cattivo mascherato interpretato da niente meno che Cillian Murphy.

Il grande attore irlandese ha da poco concluso la sua avventura in Peaky Blinders, anche se tornerà per il film che chiuderà l’arco narrativo, ed è impegnato con le riprese del nuovo film di Cristopher Nolan, Oppenheimer. Tuttavia per quando i lavori sui Fantastici 4 inizieranno lui potrebbe essere arruolabile. E sarebbe una grande aggiunta per l’MCU, senza dubbio.

C’è da dire tuttavia che l’attore che nel corso del tempo è stato più volte accostato al Dottor Destiino è stato Giancarlo Esposito. L’attore di Breaking Bad è stato recentemente ospite del TJH Superhero Car Show & Comic Con in San Antonio dove ha confessato di aver parlato non solo del grande villain con Marvel, ma anche di aver avuto colloqui per altri personaggi che dovranno essere introdotti nel futuro del MCU.

LEGGI ANCHE:  A Quiet Place 2, Data d'uscita italiana e trama del film con Cillian Murphy

Non ho ancora lavorato per la Marvel – aveva detto Esposito. Mi sono recentemente incontrato con loro e abbiamo discusso, e per rispondere alla tua domanda, penso che quello che fanno sia sulla falsariga di quel viaggio mitologico di cui ha parlato Joe Campbell, che era un amico di George Lucas e che George Lucas ha inserito nelle sue storie. Fanno la stessa cosa. Quindi, si è parlato di Magneto, si è parlato del Dr. Freeze, si è parlato di, di chi altro stanno parlando laggiù? Oh si, Destino! E c’è il Professor X. Sceglierne uno? Sceglierei qualcosa che sia un po’ diverso, porterei nell’Universo il Professor X.

Dunque, Esposito come Professor X e Cillian Murphy come Dottor Destino. Perfetto no?