Cobra Kai 5: Johnny e Daniel uniscono le forze nel trailer [VIDEO]

Sul web è stato appena rilasciato il primissimo trailer della quinta stagione di Cobra Kai, apprezzatissima serie spin-off di Karate Kid

cobra kai 5
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primissimo trailer della quinta stagione di Cobra Kai, apprezzatissima serie spin-off della saga di Karate Kid, in arrivo sulla piattaforma della grande N il prossimo 9 settembre. In queste prime immagini ritroviamo Johnny Lawrence che decide di allearsi con quello che a tutti gli effetti è stata la sua nemesi, Daniel LaRusso per combattere e sconfiggere Terry Silver. Questi ha ormai il totale controllo del Cobra Kai e sta pianificando di espandere il dojo attraverso la San Fernando Valley. Se ci riuscisse, lui e i suoi insegnanti diffonderebbero la loro forma di karate brutale a macchia d’olio.

Come potete vedere ritroveremo anche John Kreese in carcere a causa delle macchinazioni che Terry ha ordito nella stagione precedente per incastrarlo. Anche se ora grazie a questo trailer, abbiamo qualche informazione su ciò che accadrà a Kreese, è ancora avvolto dal mistero cosa accadrà a lui e agli altri se dovesse riuscire a uscire di prigione.

Cobra Kai segue le vite di Daniel (Ralph Macchio), Johnny (William Zabka), delle loro famiglie e degli studenti di karate 30 anni dopo gli eventi del franchise di Karate Kid degli anni ’80. Gli attori del franchise originale che riprendono i loro ruoli nella serie includono Martin Kove nei panni di John Kreese, Thomas Ian Griffith in quelli di di Terry Silver, Randee Heller che interpreta Lucille LaRusso e Yuji Okumoto che è invece Chozen Toguchi. Nel cast anche Tanner Buchanan, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Peyton List e Vanessa Rubio.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa