Doja Cat si rapa a zero, poi rassicura i fan: “Sto bene, sono ricca” [VIDEO]

Doja
Condividi l'articolo

Doja Cat e il suo “momento Britney”

Come Britney Spears tanti anni fa, Doja Cat ha deciso di raparsi a zero e di tagliarsi poi anche le sopracciglia, apparentemente senza alcun motivo che non sia quello di attirare l’attenzione. Il nuovo look non sta riscuotendo grande successo presso i fan, che proprio memori del momento Britney stanno iniziando a questionare la salute mentale della cantante.

Di recente l’artista americana si è resa sempre più protagonista di diverse polemiche, come quella che la collega agli attori Noah Schnapp e Jospeh Quinn di Stranger Things. Per non parlare del suo sempre più incrinato rapporto con i fan, che di recente ha portato ad una serie di insulti amari su Twitter.

In un nuovo video diretto non tanto a chi è preoccupato per lei quanto piuttosto a chi critica il nuovo look, reagisce così: “Sono ricca, sto bene. Tutta la cosa: ‘Stai ok, queen?’, merda, mi fa venire voglia si strapparmi… bè, immmagino i peli che mi rimangono. Mi fa venir voglia di strapparmi i miei cazzo di peli pubici. La odio”.

“La gente pensa che per qualche ragione io non stia bene perché non ho peli in faccia o sulla mia testa. In che cazzo di mondo selvaggio viviamo. Raparmi la testa mi ha fatto sentire bene perché so che a tutti piacevo prima che la mia testa fosse rapata e che non gli piaccio adesso”. Che ne dite?

Fonte: Billboard

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

A post shared by Doja Cat (@dojacat)