Pokèmon: trasforma il cane in un Arcanine e diventa virale [VIDEO]

Gabriel Feitosa, toelettatore di fama internazionale, ha trasformato il suo cane nel Pokèmon di prima generazione Arcanine

Arcanine, pokèmon
Condividi l'articolo

La toelettatura creativa è un processo attraverso il quale il pelo di un cane viene tinto con prodotti non tossici per creare autentiche opere d’arte. Questo è quello che Gabriel Feitosa, toelettatore di cani di fama internazionale, ha fatto sul suo cane Edea, trasformandolo in un Arcanine, il Pokèmon canide di tipo fuoco della prima generazione. Su TikTok ha pubblicato un video nel quale l’animale, dipinto di rosso bianco e nero come il mostriciattolo tascabile, si diverte insieme agli altri cani nel parco.

@gabrielfeitosagrooming

Edea’s day on the park was like #pokemongo irl ! She made a lot of friends including @sheinas.art two daughters that were the sweetest girls and very nice to Edea. Hope this shows that creative grooming does not hurt a dog socialization. #doggroomer #standardpoodle #creativegrooming #cutedog #dogpark

♬ Pokémon RBGY – Remix – Toni Leys

Questa non è certo la prima volta che Feitosa si ispira ai Pokèmon per realizzare le sue opere d’arte canine. In un altro video altrettanto virale, il toelettatore ha infatti colorato un cagnolino come Pikachu che si, è vero, è un topo. Ma non importa, è bellissimo comunque.

LEGGI ANCHE:  Pokèmon Go: poliziotti ignorano rapina per catturare uno Snorlax
@gabrielfeitosagrooming

I guess I’ve dreamed of groooming @winstonfromwinstonia my entire life 💛#Pikachu I choose YOU! #DogGroomer #Pokemon #pomeranian #cutedog

♬ Pokemon Theme Song – The Hit Crew

Il grooming, inteso come la pulizia e la cura del manto animale, si è fatto strada nel franchise ufficiale di Pokemon con l’uscita di X e Y, una coppia di giochi ambientati in una regione ispirata alla Francia. I giocatori non solo possono le gameplay coccolare le loro creature preferite con un lavaggio e con una spazzola, ma hanno anche la possibilità di cambiare la toelettatura di Furfrou, un Pokemon simile a un barboncino, in uno dei numerosi modelli. Pokemon Go ha introdotto questa creature nel gioco di recente, con vari modelli di toelettatura limitati ad alcune parti del mondo. 

Che ne pensate di questo splendido video?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.