Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il trailer del film [VIDEO]

Al Comic-Con di San Diego è stato mostrato il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, film in uscita nel 2023

Dungeons & Dragons L’onore dei ladri
Condividi l'articolo

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rivelato il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, nuovo film diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein e ambientato nell’Universo Narrativo di uno dei giochi più amati e giocati di sempre. Il cast di questa pellicola comprende nomi di altissimo livello come Chris Pine , Michelle Rodriguez , Justice Smith , Sophia Lillis e Regé-Jean Page.

La sinossi del film, in arrivo in sala il prossimo 3 marzo 2023, recita:

Un affascinante ladro e una banda di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente storte quando si scontrano con le persone sbagliate. 

Oltre al trailer, abbiamo anche dato un’occhiata a un poster del film, che, forse non sorprende, punta tutto sulla parte “draghi” di Dungeons & Dragons.

I due registi inoltre, assieme al produttore Jeremy Latcham, hanno parlato della loro passione per il gioco prima di introdurre gli attori nella convention:

Non è solo un gioco, ma è la sensazione che hai quando ci giochi, ed è ciò che stiamo facendo nel nostro film. Questo è ciò che volevamo catturare e restituire.

Dungeons & Dragons è stato adattato per la prima volta al cinema nel 2000 con un film diretto da Courtney Solomon e interpretato da Jeremy Irons , Marlon Wayans e Thora Birch. Il film ha scontentato i fan, è stato accolto male dalla critica e non è stato in grado di convincere il pubblico incassando 33 milioni di dollari a fronte di 45 di budget. Tuttavia, L’onore dei ladri si trova di fronte a un contesto sociale diverso, poiché Dungeons & Dragons sta guadagnando popolarità grazie all’ossessione di Hollywood per gli anni ’80 e grazie a programmi TV come Stranger Things. Quindi, è facile che il film sia un buon successo.

Che ne pensate?