Stranger Things: una petizione online per riportare in vita Eddie

Eddie
Condividi l'articolo

Una petizione online per riportare in vita Eddie Munson, e che già sta raccogliendo decine di migliaia di firme

Che Eddie Munson sia stato il personaggio più amato dell’ultima stagione di Stranger Things (e non solo) non è un segreto. I fan si sono affezionati tantissimo alla figura del metallaro dal cuore d’oro e in tanti non riescono a darsi pace in seguito al sacrificio di Eddie per aiutare i suoi amici.

Come sappiamo c’è una teoria che sostiene come Eddie potrebbe effettivamente tornare in vita nella quinta stagione, legata al personaggio di Vecna e al modo in cui perde la vita nella quarta. E non è detto che i fratelli Duffer non colgano la palla al balzo, decidendo di ascoltare il pubblico o dando comunque al personaggio interpretato da Joseph Quinn almeno una parte nei nuovi eventi.

Nel frattempo, come ormai sempre più spesso accade, la rete ha iniziato a muoversi di sua iniziativa. Conta già 75mila firme la petizione (qui il link) lanciata dai fan su change.org per riportare in vita il personaggio o per introdurlo di nuovo, in una maniera o nell’altra, all’interno della serie.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: ecco quali scene sono state improvvisate nel finale!

La motivazione: “Questa è una petizione che ho iniziato per riportare indietro il personaggio preferito dei fan, Eddie Munson. I fratelli Duffer lo hanno fatto morire ingiustamente e molti altri fan pensano che debba ritornare e non solo come flashback. Per favore, firmate questa petizione per diffondere consapevolezza”. Firmerete anche voi?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa