Joker 2, ci sarà una scena simile allo stupro di Arancia Meccanica

Un rumor rivelato dal sito World of Reel ha svelato alcuni dettagli sulla trama del prossimo Joker 2 riconducendolo ad Arancia Meccanica

joker arancia meccanica
Condividi l'articolo

Da qualche settimana è stato annunciato il sequel di Joker, apprezzatissimo film di Todd Phillips del 2019 che ha permesso a Joaquin Phoenix di vincere il primo Premio Oscar della carriera (qui i dettagli). Sorprendendo tutti è stato rivelato che si tratterà di un musical. Tuttavia recenti rumor resi noti dal sito World of Reel rivelano alcuni dettagli su una trama che si preannuncia essere molto diversa e decisamente più cruda rispetto a un qualsiasi altro film musicale.

La sceneggiatura è circolata nelle ultime settimane tra le persone del settore e alcune delle persone intorno a me l’hanno letta — ecco quello che so che al 100% è nella sceneggiatura – si legge. Arthur Fleck ( Joaquin) evade dalla prigione/manicomio e va su tutte le furie prima di incontrare il personaggio di Lady Gaga (che NON è Harley Quinn. Non so da dove l’abbiano preso i media) che è anche estremamente squilibrato… ma a modo suo .

La dinamica tra i due non è una semplice storia d’amore. È più una situazione tipo Tom & Jerry. Se questa sceneggiatura è qualcosa su cui basarsi, il film è 50 volte più violento di qualsiasi altro film di fumetti tradizionale che abbiamo visto. Il conteggio dei cadaveri è alle stelle e le morti sono estremamente raccapriccianti. Ci sono più decapitazioni, scene di tortura, una castrazione (!!!), esplosioni di bombe e una scena di stupro in stile Arancia Meccanica, con la vittima che finisce morta.

La scena dello stupro con sottofondo Singing in the Rain di Arancia meccanica è il modo migliore per descrivere l’aspetto “musicale” di questo film. Non è affatto un musical tipo “La La Land”, “A Star Is Born” e farà uscire dal cinema tutti i tradizionali fan del genere musicale. Inoltre, non sarà affatto il tipo di musica che si aspettano da Lady Gaga. Non voglio rovinarvi il ​​finale, ma diciamo solo che non c’è molta possibilità per un terzo film di Joker. Questo film lascerà a bocca aperta le persone se è girato bene. La sceneggiatura è scioccante e non sembra nemmeno un film in franchising ad alto budget. In nessun modo questo ottiene una valutazione PG13. Speriamo che lo studio non interferisca troppo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Oscar 2020: Joker è il film con più nomination