Stranger Things 4, Joseph Quinn anticipa: “Il finale sarà una carneficina”

Parlando con Variety Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson, ha rivelato che il finale di Stranger Things 4 sarà una carneficina

stranger things 4
Condividi l'articolo

Ieri Netflix ha rilasciato il nuovo trailer degli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things (qui per vederlo). Si prospettano puntate pregne di lotte, sangue e anche morte. Ad alimentare questa forte impressione avuta è arrivato uno degli attori del cast, Joseph Quinn. L’interprete dell’istrionico Eddie Munson ha infatti rivelato, parlando con Variety, che il finale di stagione sarà un’autentica carneficina.

La verità è che hanno la mia famiglia in ostaggio da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più – ha scherzato Quinn. Posso dire che c’è una scena con una chitarra e che le dimensioni e l’ambizione della storia sono sorprendenti. Tutti i semi che sono stati piantati daranno frutti e sarà una carneficina. Sapete che il finale dura due ore e mezza, giusto? Si chiuderà con questo episodio dalla durata mostruosa, praticamente un film, è così audace

Nella quarta stagione di Stranger Things, sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Il nostro gruppo di amici viene separato e deve navigare tra le complessità del liceo e della vita adolescenziale. In questo momento in cui sono così vulnerabili una nuova e terrificante minaccia soprannaturale, Vecna, emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra. 

Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di  Stranger Things. All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni – hanno condiviso i fratelli Duffer in una dichiarazione all’inizio di quest’anno quando è stata annunciata l’ultima stagione. Si è rivelata una storia troppo grande per finirla in quattro, ma – come vedrete presto di persona – ora stiamo andando verso il nostro finale. La stagione 4 sarà la penultima stagione; la stagione 5 sarà l’ultima.Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati.

Che ne pensate?