Un video confronta The Callisto Protocol e Dead Space: il risultato è stupefacente [VIDEO]

Callisto
Condividi l'articolo

Straordinario il confronto tra The Callisto Protocol e il prossimo Dead Space Remake

Stupefacente e significativo il confronto tra due prossimo titoli rival del survival horror TPS in arrivo nella prossima generazione: The Callisto Protocol e l’atteso remake di Dead Space. I due giochi sono legati: The Callisto Protocol è sviluppato da Striking Distance Studios e da Glen Schofield, co-creator della saga di Dead Space.

E il risultato si vede: come possiamo vedere in questo video confronto tra i gameplay dei due giochi di prossima uscita, la somiglianza è davvero notevole; e si può prevedere uno showdown tra i due titoli come mai visto prima per quanto riguarda il genere. Entrambi hanno un’ambientazione sci-fi e riguardano, alla larga, invasioni aliene.

Non solo ma anche il gameplay come possiamo vedere riporta una decisa somiglianza nel tipo azione e di estetica adottata in entrambi i titoli. Quale dei due incontrerà il favore del pubblico? Lo sapremo tra pochi mesi ma se siete tra i fedelissimi di questo tipo di giochi potete già stabilire una preferenza tra questi due gameplay a confronto.

The Callisto Protocol è stato sviluppato su Unreal Engine 5 ed uscirà il 2 dicembre 2022 su tutte le piattaforme. Il remake di Dead Space invece sarà sviluppato da Motive Studios e distribuito da Electronic Arts il 27 gennaio 2023, il primo titolo della saga fin dall’uscita di Dead Space 3 nel 2013.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca