Stranger Things: i meme più belli sull’ultima stagione [GUARDA]

Stranger
Condividi l'articolo

In attesa degli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger Things, ecco una bella carrellata di meme a tema

Diciamolo chiaramente: Stranger Things ha di nuovo invaso le nostre vite. E dopo gli ultimi tre anni, con tutto quello che è successo nel mezzo (di certo non c’è bisogno di riassumere) e sta succedendo ancora… il ritorno di questa serie con una nuova stagione perfettamente al livello delle precedenti è stata decisamente una boccata d’aria assai benvenuta dopo un periodo alquanto soffocante.

La quarta stagione si è rivelata più che mai colorata, fantasiosa, terrificante e ricca di spunti e idee. E la rete naturalmente non ha tardato a trarvi una caterva di meme e vignette umoristiche, basandosi sui momenti più memorabili degli episodi e sui personaggi, vecchi e nuovi, più amati.

Mentre quindi aspettiamo l’arrivo degli ultimi due episodi della stagione in un trionfo di hype, ecco una serie di meme tra i migliori che si possono trovare in rete e su Twitter, realizzati da utenti e fan appassionati che hanno ritrovato con in nuovi episodi un affetto ormai antico per questa irresistibile serie. Godeteveli!

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: Eddie è ispirato a una persona reale

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

C’è chi ha pensato subito a lui e chi mente
No spoiler here
Colpevoli!
Angela è stata “pattinata”
The power of music
Chiediamo scusa
Se sei musicofilo è la fine
Harry Styles style

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.