Rebel Wilson fa coming out: ecco chi è la sua nuova ragazza [FOTO]

L'attrice, sceneggiatrice e comica australiana ha annunciato, sul suo profilo Instagram, la sua compagna, Ramona Agruma.

Rebel Wilson
Condividi l'articolo

Rebel Wilson è una nota attrice australiana (anche sceneggiatrice e comica) che negli ultimi anni è apparsa in parecchi progetti sia cinematografici che televisivi. Sul grande schermo, la diva, nativa Sydney, ha debuttato nel 2003 con Fat Pizza per poi far parte del cast de Le amiche della sposa (2011), The Wedding Party (2012), Notte al museo – Il segreto del faraone (2014), Cats (2019) e Jojo Rabbit (2019), mentre sul piccolo schermo è stata tra le protagoniste di LOL: Australia (2020), Super Fun Night (2013-2014) e altri prodotti.

Ad ogni modo, Rebel Wilson ha un profilo Instagram davvero molto seguito dove è aperta davvero a qualsiasi sperimentazione, da video divertenti a post, al contrario, più tradizionali e inerenti al suo lavoro. Detto questo, nelle ultime ore, l’artista ha condiviso in modo particolare una foto davvero molto sentita: nell’immagine in questione, la donna ha mostrato ai suoi follower la sua ragazza, Ramona Agruma.

Con l’occasione, ovviamente, Rebel Wilson ha fatto implicitamente coming out, riportando una frase originale e anche toccante: “Pensavo che stavo cercando un principe Disney, ma quello che realmente volevo da tutto questo tempo era una principessa Disney!” Per chi non lo sapesse, il riferimento è non solo al fatto che l’artista ha cercato per tanto tempo l’uomo giusto ma non l’ha mai trovato, ma è anche collegato anche al fatto che la Wilson è apparsa in due spettacoli teatrali di due grandi Classici Disney ovvero La bella e la bestia e La sirenetta.

Di fronte al suo coraggio, tanti utenti hanno commentato il post di Rebel Wilson: tra questi spicca il nome dell’attrice Jodie Comer, del blogger Perez Hilton, dell’attrice Arielle Caroline Kebbel e molti altri, sia famosi che non. Chiaramente alcuni hanno messo in evidenza, con delle emoticon dedicate, che ci troviamo nel mese del pride e infatti questo annuncio ci suona tutt’altro che casuale. Un momento perfetto per una dichiarazione d’amore così toccante, non trovate?