Johnny Depp torna Willy Wonka per una giovane fan [VIDEO]

Johnny Depp è tornato Willy Wonka per la gioia di una giovane fan inglese incontrata in un ristorante di Birmingham

johnny depp, willy wonka
Condividi l'articolo

Come saprete Johnny Depp, dopo la vittoria in tribunale contro Amber Heard, si è dedicato alla musica andando in tour insieme al suo grande amico Jeff Beck. Una delle tappe si è svolta a Birmingham. Qui, dopo l’esibizione, i due sono andati a cena in una curry house, il Varanasi, dove sono stati accolti da una folla festosa fatta principalmente di bambini.

Depp ha in particolare intrattenuto una piccola fan, per la quale ha recitato alcune battute de La fabbrica di cioccolato tornando nel ruolo del suo folle Willy Wonka.

Il personale del ristorante era stato avvisato dei piani di Johnny Depp di andare nel locale e così ha permesso al gruppo di avere il posto tutto per sé, con il direttore delle operazioni Mohammed Hussain che ha detto al MailOnline di essere “preoccupato che l’attore potesse essere infastidito da altri commensali”

Depp tuttavia non è sembrato turbato dall’attenzione, e infatti si è assicurato di intrattenere conversazioni con le persone del ristorante nonostante fossero estranei per lui. Hussain ha detto che l’attore ha incontrato tutte e tre le sue figlie, che lo hanno costretto a “fare loro alcune battute dai suoi film”.

È stato davvero bravo con i bambini, ma c’erano circa 60 di noi lì e non ha lasciato una persona senza un abbraccio o un bacio o una stretta di mano

Un portavoce del ristorante Varanasi ha detto a ITV News che è stato un “assoluto piacere” ospitare Johnny Depp e Jeff Beck per la serata, descrivendo il tutto come “un’esperienza irripetibile”.

Proprio ieri sui suoi social Johnny Depp ha pubblicato un video (qui per vederlo) per ringraziare i fan di tutto il supporto che nel corso degli anni gli hanno dato. E questa esperienza evidenzia ancor di più lo sconfinato amore tra l’attore e le persone.

LEGGI ANCHE:  L'avvocato di Johnny Depp attacca Amber Heard nell'arringa finale