Johnny Depp nega di aver preso 8 pasticche di MDMA insieme [VIDEO]

Durante la sua deposizione, Johnny Depp ha negato di aver mai preso 8 pasticche di MDMA contemporaneamente

Condividi l'articolo

Johnny Depp è tornato sul banco dei testimoni nel processo per diffamazione che lo vede di fronte alla sua ex moglier Amber Heard. Nella seduta di ieri si è tornato a parlare di un avvenimento specifico, datato 2015, quando l’attore, sul set di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, avrebbe ingerito 8-10 pasticche di MDMA contemporaneamente.

Questa storia era stata resa nota nel 2020 durante il processo per diffamazione che l’attore sostenne contro The Sun. Un articolo di The Hollywood Reporter dell’epoca recitava:

 Depp ha ingoiato otto pillole di ecstasy in una volta, secondo una testimonianza fatta nel caso del Regno Unito, e ha intrapreso una campagna di terrore contro Heard. Questa è culminata con la punta del dito tagliata via, il che ha portato al suo ritorno in aereo a Los Angeles per un intervento chirurgico. Il film stato costretto a interrompere la produzione per due settimane, costando allo studio circa 350.000 dollari al giorno. Depp ha affermato che Heard gli ha lanciato una bottiglia di alcol, ferendosi al dito

Interrogato su questo evento, Johnny Depp ha negato quanto affermato.

LEGGI ANCHE:  La reazione di Depp quando un testimone chiede se Brando sia morto

Gli è stato chiesto: Ha mai consumato 8-10 pillole di MDMA in una volta? 

Facendo un breve sorriso, l’attre ha risposto: “No, signora. No, non l’ho fatto.” 

Quando gli è stato chiesto il motivo, il volto di Jack Sparrow ha risposto: “Perché se lo avessi fatto, sono abbastanza sicuro che sarei morto. Penso che uno morirebbe”. 

Nella sua testimonianza, Depp ha negato le “storie stravaganti e oltraggiose” raccontate su di lui, ribadendo di non aver mai commesso percosse sessuali o abusi fisici. L’attore ha descritto le affermazioni di Amber Heard come “ridicole, umilianti, dolorose, selvagge, inimmaginabilmente brutali, crudeli e tutte false”. 

Nessun essere umano è perfetto, di certo no – nessuno di noi – ma non ho mai, in vita mia, commesso percosse sessuali, abusi fisici. Tutte queste storie stravaganti e oltraggiose di me che commetto queste cose e ci convivo per sei anni e aspetto di essere in grado di portare alla luce la verità. Quindi non è facile per nessuno di noi, lo so. Ma qualunque cosa accada, sono arrivato qui e ho detto la verità. 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  "Johnny Depp non mi ha mai spinto giù dalle scale", dice Kate Moss