Mission: Impossible – Dead Reckoning, online il trailer [VIDEO]

È online il trailer della prima parte del capitolo finale della saga di Mission: Impossible, intitolato Dead Reckoning.

Mission: Impossible; Dead Reckoning
Un frame del trailer di Mission: Impossible - Dead Reckoning. CREDITS: Paramount Pictures
Condividi l'articolo

È uscito il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, nuovo capitolo della celebre saga d’azione con protagonista Tom Cruise. Si tratta del settimo film della serie, ormai lunga più di 20 anni.

Oltre al solito Cruise, confermati anche molti ritorni dai film recenti e non, come Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Inoltre, il trailer mostra il ritorno di un attore del primo film della saga, Henry Czerny, in un ruolo (a quanto pare) piuttosto importante.

Alla regia e alla sceneggiatura torna Christopher McQuarrie, già regista e sceneggiatore degli ultimi due capitoli della saga, Rogue Nation e Fallout.

Come si intuisce il titolo, questa sarà soltanto la prima parte del capitolo che dovrebbe chiudere l’intera saga, e che dovrebbe segnare l’ultima apparizione di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

L’azione, come sempre, farà da padrona, come si piò vedere dallo spettacolare trailer rilasciato dalla Paramount Pictures. Nota decisamente gradita invece è la presenza della location veneziana, che si preannuncia molto spettacolare dalle prime immagini.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino: vicina la scelta della casa di produzione e forse Tom Cruise nel cast

L’attesa (purtroppo per i fan) è ancora, però, piuttosto lunga. Il film uscirà infatti nelle sale soltanto il 14 luglio 2023. Per il secondo capitolo, invece, non c’è ancora una data precisa, anche se è atteso per il 2024.

Ecco dunque il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno.

Cosa ne pensate di questo trailer? Quanto aspettate il film? Fatecelo sapere nei commenti!

Torinese d'adozione ed aostano di nascita, laureato al DAMS. Quando non è impegnato a sopravvivere si interessa in particolare di cinema orientale, di fumetto e di tappeti.