Chris Rock contro Amber Heard: “Credo a tutte le donne tranne che a lei”

Durante il suo tour, il noto comico americano ha detto la sua sul processo che sta infiammando gli Stati Uniti.

Chris Rock
Condividi l'articolo

Chris Rock, attore, comico, cabarettista e regista statunitense, è ultimamente finito al centro dei riflettori per aver subito un sonoro schiaffo da Will Smith durante la serata degli Oscar 2022, dopo aver fatto una battuta sulla moglie dell’interprete, Jada Pinkett. Dopo il fattaccio, per fortuna, la situazione è migliorata notevolmente, anche se sono volate polemiche a destra e a manca (tra chi ha supportato il divo come i figli e chi lo ha condannato), mentre Smith è stato bandito dalla cerimonia degli Academy Awards (e da tutti gli eventi correlati).

Chris Rock

In questi giorni, Chris Rock è impegnato in un tour in giro per gli Stati Uniti, Ego Death, dove ha solo brevemente accennato al fatto accaduto durante la nota kermesse cinematografica. Nonostante ciò, come riportato da LADbible, il comico ha voluto commentare l’attuale processo Depp-Heard, scagliandosi proprio contro l’ex moglie di Johnny. In un ironico passaggio, l’artista, senza peli sulla lingua, ha affermato provocatoriamente:

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ammette: "Amo ancora Johnny Depp, nessun rancore"

“Credo a tutte le donne, credo a tutte le donne… tranne ad Amber Heard. Che ca**o sta facendo? Lei ca**a nel suo letto! Sta bene ma non sta fottutamente bene. Una volta che ca**i nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di tutto”.

Giustamente Chris Rock, da buon intrattenitore, non si è lasciato sfuggire un’occasione così ghiotta visto che in America (e anche nel resto del mondo) non si parla di altro e lo scontro legale tra Amber Heard e Johnny Depp è diventato un vero e proprio spettacolo, dove la tifoseria pende prevalentemente nella direzione di Depp, dopo alcune smentite importanti derivate da una poliziotta e una ditta di cosmetici che hanno smentito le parole dell’attrice.

Finché questo processo andrà avanti non abbiamo dubbi che sia Chris Rock che altri comici avranno talmente tanto materiale da andare avanti per parecchio tempo, senza doversi ingegnare più di tanto.