Maneskin: in arrivo Supermodel, un nuovo singolo con Max Martin [FOTO]

Maneskin
Credits. The Tonight Show Starring Jimmy Fallon / YouTube
Condividi l'articolo

Supermodel è il nuovissimo singolo dei Maneskin, in arrivo tra breve

Ci siamo, quasi. Supermodel è il titolo del nuovo singolo dei Maneskin, che viene anticipato già da una copertina molto evocativa e da un annuncio condiviso su Instagram. Non dovremo aspettare molto: la nuova canzone arriverà il 13 maggio 2022 e sì, possiamo già cominciare a chiederci se sarà il primo singolo di un nuovo album.

Si tratta della prima pubblicazione del quartetto romano fin da Mammamia, uscito l’anno scorso. Se non contiamo nel mezzo Dance on Gasoline (o Gasoline, come la chiama qualcuno), questo è il primo nuovo singolo dei fab four italiani e deciderà probabilmente della loro direzione nel 2022.

La grande notizia, come si può evincere dalle sue storie su Instagram, è che dietro al progetto c’è stavolta anche Max Martin. Per chi non sapesse di chi parliamo, ebbene si tratta del super-produttore svedese figura leggendaria del pop di ogni tempo. Fu lui, tanto per dirne una, l’autore di …Baby One More Time di Britney Spears.

LEGGI ANCHE:  Emma Marrone: "Massacrata per gli shorts e Damiano canta con i tacchi"

L’intervento di Martin potrebbe davvero significare un punto di svolta per i Maneskin; sia perché il suo contributo potrebbe decidere di un passaggio a sonorità più “pop” per il quartetto, sia per ciò che concerne il loro risalto a livello internazionale. Non è ancora chiaro quale ruolo abbia avuto nella produzione del nuovo singolo, ma lo scopriremo presto.

Ted 1