Sam Fender: un fan si tatua il link Spotify di Hypersonic Missiles [VIDEO]

Fender
Condividi l'articolo

Il video più bello che vedrete oggi, specie se siete fan di Sam Fender

Se ancora non conoscete Sam Fender, questa è forse l’occasione buona per scoprire di chi si tratta. In Regno Unito è già un mito, tanto che un suo fan sfegatato (e un po’ fuori di testa) ha tentato un’operazione assurda: tatuarsi sulla gamba il link di Spotify del suo singolo di qualche anno fa intitolato Hypersonic Missiles.

Potete recuperare canzone e video qui sotto. E lo stesso, come potete vedere dal video in fondo all’articolo condivisio su Twitter dallo stesso rocker britannico, sarà in grado di fare chiunque in possesso di smartphone incontri l’esagitato fan in questione. Sì, perché il link/tattoo funziona veramente, ed apre la canzone su Spotify.

Si tratta quindi non solo di una “stannata” da fan, ma di un vero e proprio omaggio alla musica di Sam Fender, ricreato con l’aiuto della tecnologia che, come sappiamo, sempre più fa miracoli. Possiamo vedere come infatti scannerizzando il link/tattoo con uno smartphone come si fa con i QR Code, la canzone compare su Spotify e inizia la riproduzione.

LEGGI ANCHE:  Liam Fender: il fratello maggiore di Sam Fender debutta con Love Will Conquer [VIDEO]

Il cantante definisce i fan che si divertono ad aprire il link come “leggende”. Ma sulla buona strada per diventarlo lo è anche lui. Il suo ultimo disco, Seventeen Going Under, è uscito nel 2021 ed è già una pietra miliare del rock inglese contemporaneo. Se volere recuperarlo, ecco qui la nostra recensione.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente