Elon Musk senza freni: “Comprerò la Coca-Cola per metterci la cocaina”

Su Twitter Elon Musk ha scherzato suggerendo una futura acquisizione di Coca-Cola per inserire la cocaina nella ricetta

Elon Musk
Credits: TED / YouTube
Condividi l'articolo

A meno che voi non viviate su Marte, sicuramente saprete che Elon Musk, l’ultra miliardario proprietario di Tesla e Space X, ha negli ultimi giorni acquistato Twitter per la cifra record di 44 miliardi di dollari (qui i dettagli). In molti dunque si stanno chiedendo quale sarà il prossimo grande acquisto del magnate. Lui ci ha scherzato su e sul social del cinguettio ha scritto: Comprerò la Coca-Cola per rimetterci dentro la cocaina. Sebbene ora possa sembrare solo uno scherzo quando la Coca-Cola è stata lanciata nel 1800, era davvero piena di cocaina e caffeina. La cocaina, che derivava dalla foglia di coca, fu rimossa all’inizio del secolo scorso.

In uno dei suoi primi tweet dopo aver siglato l’accordo per l’acquisto del social, Elon Musk ha scritto:

La libertà di parola è il fondamento di una democrazia funzionante, e Twitter è la piazza della città digitale dove le questioni vitali per il futuro dell’umanità sono dibattuti. Voglio anche rendere Twitter migliore che mai, migliorando il prodotto con nuove funzionalità, rendendo gli algoritmi open source per aumentare la fiducia, sconfiggendo i bot spam, e l’autenticazione di tutti gli esseri umani Twitter ha un immenso potenziale. Non vedo l’ora di lavorare con la comunità degli utenti per sbloccarlo.

Poche ore prima aveva scritto :

LEGGI ANCHE:  Elon Musk, la lettera di protesta dei dipendenti SpaceX: "Elon è fonte di distrazione e imbarazzo"

Spero che i miei peggiori critici rimangano su Twitter perché questo è ciò che significa libertà di parola.

Twitter è destinata a diventare una società privata in quanto stipula un accordo definitivo “che sarà acquisita da un’entità interamente controllata da Elon Musk, per 54,20 dollari ad azione in contanti in una transazione del valore di circa $ 44 miliardi – secondo una dichiarazione.

Cosa ne pensate di questa battuta di Elon Musk? Quali saranno le sue prossime mosse secondo voi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.