The Batman: c’è un Trailer con Adam West al posto di Pattinson [VIDEO]

Batman
Condividi l'articolo

The Batman, ma il protagonista è Adam West: il risultato è da sbellicarsi

Prendete The Batman, il recente e già classico film dedicato al supereroe con Robert Pattinson, opera apprezzatissima di Matt Reeves. Ora sostituite all’attore protagonista lo sguaiato e trashissimo Adam West, protagonista della serie anni ’60 sempre dedicata al personaggio DC Comics.

Ed ecco il risultato. Video più esilarante non si potrebbe immaginare. Il Batman di Adam West si ritrova protagonista di un trailer del film di Reeves, andando a cozzare con il tono serioso dell’insieme e portando un contrasto comico unico. Di certo, uno dei migliori spoof trialer dell’ultimo periodo.

E non è tutto, perché non solo il Batman anni ’60 viene sostituito a quello anni ’20 contemporaneo, ma lo stesso vale per villain e comprimari. Per esempio al posto dell’Enigmista di Paul Dano troviamo il vecchio Frank Gorshin, molto più colorato e bislacco; e invece del grottesco Pinguino di Colin Farrell, ecco il simpatico ed elegante Burgess Meredith.

LEGGI ANCHE:  Batman, Keaton rivela cosa gli disse Jack Nicholson

Unica pecca (ma dipende dai punti di vista): la Catwoman di Zoe Kravitz non si fa da parte per lasciare spazio a Julie Newmar; o a Lee Meriwether; o ad Eartha Kitt (cit.). In ogni caso, il video è davvero ben realizzato e al di là delle risate contribuisce a rendere l’idea di quanto davvero, nel corso delle decadi, Batman abbia influenzato la cultura popolare in ogni forma.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa