Batman Day 2019, ecco le foto del bat-segnale da Roma a Tokyo [FOTO]

Batman day 2019
Attori in costume davanti il bat-segnale a Roma. Credits Warner Bros. Italia.
Condividi l'articolo

Il Batman day 2019 è passato, ma come promesso dalla DC comics è stato memorabile. L’evento sarà indimenticabile per quei fan fortunati che hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo il bat-segnale nelle loro città. Numerose metropoli si sono travestite per l’occasione a festa, diventando Gotham City per una notte.

Batman day 2019
Il bat-segnale sulla parete della stazione Termini di Roma. Credits Warner Bros. Italia.

Durante il Batman Day al tramonto gli edifici e le piazze di poche privilegiate città in tutto il mondo si sono illuminate alla luce del bat-segnale. I colori del simbolo di Batman sono apparsi come preannunciato, per festeggiare gli 80 anni dell’iconico personaggio targato DC. Le città che per una sera hanno acquisito l’atmosfera di Gotham City sono state New York, Londra, Melbourne,Berlino, Tokyo, Parigi, Sao Paolo, Los Angeles e anche Roma.

Joaquin Phoenix abbandona un’intervista a causa di una domanda scomoda

Nella capitale italiana il bat-segnale è stato proiettato in piazza dei Cinquecento, lungo la parete della stazione Termini. La celebrazione è stata accompagnata, inoltre, da alcuni attori in costume. Hanno preso vita, così, Batman, Robin, Batgirl, Catwoman e il tenente Gordon per il Batman Day 2019.

LEGGI ANCHE:  Una chiacchierata con Zerocalcare nella sua prima mostra

Leggi anche la nostra recensione di Joker con Joaquin Phoenix!

In Italia anche Napoli è stata interessata dalla celebrazione dell’evento, dove il simbolo dell’uomo pipistrello è apparso all’interno del Museo Madre.

Continuate a seguire Lascimmiapensa.com