Johnny Depp, il suo medico: “Si è tagliato il dito dopo un litigio”

David Kipper, medico personale di Johnny Depp ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti il rapporto con Amber Heard

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

David Kipper, uno specialista privato delle dipendenze che ha offerto servizi personalizzati e ha viaggiato per il mondo insieme a Johnny Depp, è stato ascoltato in tribunale durante il processo che vede la star affrontare la sua ex moglie Amber Heard. Il dottore ha detto che ha cercato cercando di aiutare l’attore a disintossicarsi da alcol, oppioidi, benzodiazepine e cocaina.

Kipper ha detto alla corte che Depp ha lottato durante la disintossicazione e si sarebbe arrabbiato con lui per aver insistito sul fatto che prendesse le sue medicine. Ha affermato che lo attore lo ha licenziato diverse volte, ma che alla fine è sempre tornato in cura. Il dottore ha raccontato quando la sua infermierà trovò Depp con “nocche graffiate e sanguinanti” dopo aver preso a pugni un muro durante uno scontro con l’ex moglie avvenuto sulla sua isola alle Bahamas. L’infermiera ha anche riferito che l’attore ha preso a calci la porta di una roulotte sul set di un film.

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: George Jung

Ad un certo punto durante una visita in Australia, Johnny Depp ha detto a Kipper di aver “perso parte di un dito” dopo un violento litigio con Heard. Il dottore ha descritto l’incidente di marzo 2015, spiegando che Depp gli ha mandato un messaggio per dirgli si era mozzato la punta del suo dito. Kipper ha detto di aver fatto una visita a domicilio per verificare che Depp fosse totalmente in sè, ma la casa era un disastro e sembrava che ci fosse “sangue sul muro”.

Gli avvocati di Depp avevano affermato all’apertura del processo che la Heard aveva lanciato una bottiglia contro l’attore, mozzandogli il dito. Ma nella deposizione registrata di giovedì, Kipper ha detto che Depp gli ha inviato un messaggio dicendo che si era tagliato il dito mentre litigava con sua moglie.

Non posso vivere così. È piena di merda come un’oca di Natale – ha scritto Depp in un messaggio al suo medico. Mi sono tagliato la parte superiore del dito medio. È capace di tutto per il successo e la fama. Probabilmente è per questo che sono qui.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp chiede il rinvio del processo per fare Animali Fantastici 3