Jim Carrey si ritira, per il momento, dal cinema: “Ho fatto abbastanza”

Parlando con Access Hollywood, Jim Carrey ha rivelato di aver intezione di andare in pensione, per il momento

Condividi l'articolo

Jim Carrey è in questo momento impegnato nella pubblicizzazione di Sonic 2, secondo capitolo dedicato al celeberrimo riccio blu di casa SEGA nel quale interpreta il Dr. Robotnik (qui il trailer). L’attore, intervistato da Access Hollywood, ha parlato del suo futuro che non lo vedrà più protagonsita al cinema. La star di The Mask ha infatti deciso di prendersi una pausa.

 Mi ritiro, sono abbastanza serio – ha spiegato. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Jim Carrey è stato recentemente in prima pagina per i suoi commenti sul famigerato incidente tra Will Smith e Chris Rock agli Oscar (qui il video).

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey, la sua sosia diventa virale sul web [VIDEO]

Sono disgustato dalla standing ovation fatta a Will Smith – ha detto ospite di CBS Morning. Ho provato la sensazione che Hollywood abbia perso la propria spina dorsale. Ho pensato fosse un chiaro segnale che non siamo più il club più cool della situazione. Avrebbe dovuto essere accompagnato fuori dalla sala. Io avrei annunciato stamattina che avrei citato in giudizio Will per 200 milioni di dollari perché quel video sarà lì per sempre, sarà onnipresente. Quell’insulto durerà a lungo. Se vuoi puoi urlare dal pubblico e mostrare disapprovazione o dire qualcosa su Twitter, ma non hai il diritto di salire sul palco e dare uno schiaffo in faccia a qualcuno perché ha detto delle parole .

Che ne pensate? Rivedremo ancora Jim Carrey?