Fedez torna a casa dall’ospedale e ringrazia medici e infermieri [FOTO]

Attraverso Instagram Fedez ha annunciato di essere stato dimesso e ha voluto ringraziare i medici e gli infermieri che l'hanno curato

Fedez
Credits: Giovanni De Grande / YouTube
Condividi l'articolo

Attraverso Instagram Fedez ha informato tutti i suoi fan di essere stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano nel quale era ricoverato da diversi giorni a seguito di un’operazione dovuta ad un tumore al pancreas. Il rapper milanese ha pubblicato infatti alcuni scatti insieme a sua moglie Chiara Ferragni e insieme al personale medico che ha voluto ringraziare.

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita – scrive il conduttore di LOL. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere

Fedez aveva rivelato di essere stato colpito da un brutto male lo scorso 17 marzo attraverso un lungo e commosso video sui social.

LEGGI ANCHE:  Venezia 76, recensione di Chiara Ferragni Unposted: come ti vendo il "sogno"

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – aveva detto. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Bentornato Federico!

LEGGI ANCHE:  Fedez attacca Salvini: "Cucchi drogato ma Morisi amico da aiutare"
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.