Fedez e la sua battaglia con la sclerosi

Fedez
-Credits: Fedez / Wikipedia / Greta
Condividi l'articolo

Fedez si è aperto a riguardo durante un’intervista sul canale NOVE

Fedez si è aperto su un aspetto molto personale della sua vita personale. Durante il programma La Confessione, presentato da Peter Gomez, il rapper ha parlato di una sua recente visita medica. Sottoposto ad una risonanza magnetica, avrebbe scoperto di avere una demielinizzazione, uno dei primi campanello d’allarme della sclerosi multipla. E’ stato lo stesso Fedez, infatti, a dire che sebbene non sia in pericolo, è una situazione che vada tenuta sotto controllo.

Questa sconcertante scoperta ha ovviamente lasciato un segno molto forte nell’ex giudice di X Factor, che durante l’intervista si emoziona mentre ne parla. Ha poi aggiunto che da adesso in poi sceglierà bene le sue battaglie, probabilmente riferendosi alla sua condizione di salute. Per ora, non ci sono state altre dichiarazioni in merito. Probabilmente sarà lo stesso Fedez attraverso Instragram (il suo social preferito) a dare novità o chiarimenti sulla questione. Per ora, non possiamo che augurargli il meglio.

LEGGI ANCHE:  Fedez: "Quest'anno non vado a Sanremo, altrimenti divorzio"

La sclerosi multipla, per quanto sia una malattia con cui si può convivere, è un peso enorme da portare, sebbene non sia nè una malattia contagiosa o mortale. In Italia, ben 120mila persone ne soffrono.

Leggi anche:
Chiara Ferragni Unposted, ecco quando arriverà su Amazon Prime Video
Tiziano Ferro: bullizzato da colleghi perché gay, anche Fedez tra questi

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia sente, La Scimmia Fa!