Squid Game 2, l’autore: “Ho-Yeon Jung potrebbe tornare, ecco come”

Parlando con Deadline, Hwang Dong-hyuk, creatore e regista di Squid Game, ha parlato dei suoi piani per il futuro della serie

squid game
Condividi l'articolo

Squid Game è stato uno dei più grandi successi seriali dello scorso anno. Da poco è stata annunciata la seconda stagione che è in questo momento in fase di scrittura.  Parlando con Deadline durante la cerimonia di premiazione della PGA , il creatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk ha dato qualche piccola anticipazione riguardante i personaggi che, per ovvie ragioni, sono quasi tutti morti nella prima iterazione. Tuttavia l’autore non esclude che questi possano in qualche modo tornare anche per al seconda.

Proverò qualcosa per riportarli nella stagione 2 – ha detto

In particolare l’autore si è concentrato su Ho-Yeon Jung, apprezzatissima interprete Kang Sae-byeok che potrebbe essere una delle più papabili a tornare nello show.

Diciamo che forse ha una sorella gemella che potremmo mostrare – ha detto Hwang in modo scherzoso

Tuttavia l’attesa per la seconda stagione di Squid Game sarà comunque molto lunga. Il regista ha infatti rivelato di essere ancora nella fase embrionale della scrittura.

LEGGI ANCHE:  Squid Game: perchè i giocatori sono vestiti di verde e le guardie di rosso

Ci saranno altri fantastici giochi (qui la nostra classifica delle competizioni della prima stagione), questo è tutto ciò che posso dire – ha detto. “Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere

Ancora dunque non abbiamo alcun dettaglio circa la trama. Tuttavia, basandoci su quanto detto in passato sugli addetti ai lavori, è possibile che vedremo il protagonista Lee Jung-jae, volto di Gi-hun, sotto altre vesti, quelle del frontman, personaggio che, anche nella sua prima iterazione, era un ex vincitore del Gioco del Calamaro.

Se dovessi essere un frontman, sarei il frontman più spaventoso mai visto – aveva detto lo stesso attore qualche mese fa parlando con Entertainment Weekly

Cosa ne pensate di queste parole di Hwang Dong-hyuk? Sareste curiosi di vedere il ritorno di HoYeon Jung nella parte della sorella gemella di Kang Sae-byeok? Ditecelo nei commenti.