Simone Pillon su Tiziano Ferro diventato padre: “Non si nasce da due maschi”

Simone
Condividi l'articolo

Simone Pillon commenta la notizia di Tiziano Ferro appena diventato padre

Come sappiamo, Tiziano Ferro è appena diventato padre di due bambini. Una bella notizia, sulla quale si sente però in dovere d’intervenire Simone Pillon, l’immancabile. E lo fa ri-twittando un articolo di Repubblica che riporta la novità, senza far mancare le classiche argomentazioni che gli abbiamo sentito ripetere più volte.

“Cara Repubblica, non si nasce da due maschi e neanche da “due telefonate”, ma da un uomo e una donna. Tutti i figli hanno il diritto di avere una mamma e un papà e di crescere con loro. I desideri degli adulti non dovrebbero mai prevalere sui diritti dei bambini. #TizianoFerro“.

Nonostante questi commenti, Tiziano Ferro ha tutto il diritto di festeggiare assieme al compagno Victor. E su Instagram scrive: “Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi“. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra”.

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres“.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente