Tiziano Ferro è diventato padre di due bambini: Margherita e Andreas [FOTO]

Ferro
Tiziano Ferro. Credits: Daniele Cortinovis / Zed! Live
Condividi l'articolo

Tantissimi auguri a Tizian Ferro e al marito Victor!

Tiziano Ferro è diventato ufficialmente padre di due bambini: si chiamano Margherita e Andreas. Il cantante festeggia la sua felicità in una foto in bianco e nero assieme al marito, Victor Allen, e ai due bambini. E si lascia andare alla gioia: “Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”.

Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra”, aggiunge Tiziano nazionale, spiegando quindi: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.

Una bellissima notizia che rischiara giorni molto difficili. Pur volendo condividere con i fan la sua felicità, il cantante chiede anche riservatezza e rispetto per la privacy sua e della sua famiglia: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres“.

Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ e soprattutto ‘se’ condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile”.