Animali Fantastici 3: i Segreti di Silente, ecco il nuovo Trailer [VIDEO]

Animali
Condividi l'articolo

Il nuovo film della saga di Animali Fantastici è in arrivo il 13 aprile

Animali Fantastici: i Segreti di Silente sta per arrivare. Il terzo film della saga prequel spin-off di Harry Potter si mostra ora con un nuovo, fantastico trailer che ci dà una serie di prospettive inedite su personaggi e situazioni, e facendo venire francamente l’acquolina in bocca a tutti i fan della saga.

Il film, sequel de I Crimini di Grindelwald (2018) e di Animali Fantastici e Dove Trovarli (2016), arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2022. Sarà il primo a vedere Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald, grande villain della saga, dopo l’esclusione di Johnny Depp dal progetto.

Nel cast troveremo anche Eddie Redmayne, di nuovo nel ruolo di Newt Scamander, e Jude Law in quello di un giovane Albus Silente (Dumbledore). Proprio quest’ultimo sarà il fulcro della vicenda, nelle cronache delle sue gesta di fronte al sempre crescente potere di Grindelwald. Un’escalation che si risolverà, come sappiamo dalla lore dei libri, con uno scontro decisivo tra i due.

Il film sarà diretto ancora da David Yates, ormai nome collaudato legato a tutta la saga di Harry Potter, e basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling, l’autrice dei famosi romanzi. Si tratta del terzo capitolo di una serie a sé stante che, secondo le previsioni, dovrebbe contare ancora altri due sequel.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa