Ucraina: streamer interrompe la diretta in lacrime all’arrivo dei russi [VIDEO]

ucraina
Condividi l'articolo

Uno dei tanti episodi sconvolgenti che stanno avendo luogo in Ucraina

La guerra in Ucraina sta portando morte e distruzione in tutto il paese, costringendo moltissimi abitanti a lasciare le loro case e i loro cari per poter mettersi in salvo. Non fa eccezione il popolare twitcher Bobuubi, che in una diretta scoppia in lacrime ed annunci a tutti coloro che lo seguono di essere costretto ad interrompere.

Lo streamer, noto giocatore di Escape From Tarkov, ha trasmesso da un vero bunker militare nella zona più orientale dell’Ucraina, pericolosamente vicino alla zona calda del Donbass. Lo streamer spiega che la sua attività su Twitch rappresenta l’unico reddito per lui e la sua famiglia.

“Non sono ucraino o russo, in realtà sono nato in Polonia ma ho passato gran parte della vita all’estero. Sono venuto in Ucraina diversi anni fa. La locazione del bunker e le limitazioni della rete mobile potrebbero essere facilmente evitabili in condizioni normali, ma questa è la mia unica opzione“.

Dedicandosi alla sua attività già in queste difficili condizioni, infine “Bob”, come viene chiamato, è stato costretto ad andarsene all’arrivo dei russi. E lo annuncia in lacrime durante la diretta che vedete qui sopra: “Spero di vedervi di nuovo. Andrò dalla mia famiglia e vi terrò aggiornati”. Al momento si trova in una città a sud di Kiev, in cerca di una strada sicura verso l’occidente.

Fonte: GAMING Bible