I Simpson: ragazzo viene pagato 5000 sterline per guardare la serie

Alexander Townley è stato pagato 5000 sterline per guardare ogni episodio de I Simpson alla ricerca di elementi che prevedano il futuro

I Simpson
Condividi l'articolo

Si chiama Alexander Townley, ha 26 anni, vive a Nottingham e fa il lavoro che tutti noi sognamo. Il giovane è stato infatti pagato 5000 sterline per guardare ed analizzare ogni singolo episodio de I Simpson. Il tutto nella ricerca spasmodica di qualche dettaglio che possa in qualche modo prevedere il futuro. Le predizioni che la serie creata da Matt Groening vengono fatte nello show sono ormai celeberrime ed è questo che ha spinto PlatinCasino.co.uk a creare questo peculiare posto di lavoro.

Alex è un fan di vecchia data dello show e quindi era al settimo cielo quando suo fratello lo ha taggato in un posto sui social media nei quali veniva offerta questa occupazione.

Circa 10 persone mi hanno taggato in quel post perché tutti i miei amici e la mia famiglia conoscono la mia malsana ossessione per lo show – ha dichiarato Alex. Sono un fan sfegatato de I Simpson e guardarlo per soldi è qualcosa che ho sempre sognato. Mi viene chiesto di analizzare criticamente ogni episodio e posso riempirmi la bocca con le ciambelle vegane gratuite che mi mandano ogni settimana – chi non lo amerebbe?

Ho sempre trovato I Simpson assolutamente affascinanti. Il motivo per cui ha resistito alla prova del tempo è perché è una riflessione sulla società e si basa su stereotipi! Ad esempio, un grasso papà americano con moglie trofeo e figli, un agente di polizia con il naso da maiale e un preside di scuola con una postura fastidiosamente buona.

Anche se può sembrare il lavoro più bello del mondo, Alexander insiste che è più difficile di quanto sembri. 

LEGGI ANCHE:  I Simpson: Billie Eilish incontra Lisa in un nuovo corto [FOTO]

Non è così semplice come guardare alcuni episodi e rilassarsi sul divano. Devo sedermi con un blocco note e una penna e annotare ogni piccolo dettaglio, anche la sigla, la sequenza della lavagna e del divano. Ci sono state anche settimane in cui ho visto fino a 30 episodi in un giorno, diversi giorni di seguito. Questo è davvero estenuante mentalmente. Ora siamo arrivati ​​al punto in cui guardarò qualcos’altro solo per interrompere un po’ il ciclo e inconsciamente inizierò ad analizzare anche quello!

Alexander ha iniziato il lavoro a metà del mese scorso e ha 717 episodi da guardare. Attualmente è alla stagione 18 di 33. Ha notato alcune cose nuove nell’ultimo mese che per ora tiene segrete. Tuttavia c’è un episodio che si riferisce alla sua stessa vita.

Ho visto personaggi come Marge sedersi e analizzare programmi TV come ‘Grattachecca e Fichetto’ con un blocco note e una penna. Ho pensat “Aspetta che ca**o, è letteralmente quello che faccio io”

Il lavoro dei sogni!

LEGGI ANCHE:  I Simpson: in un nuovo episodio un personaggio non udente parla col linguaggio dei segni