Megamind: annunciata la serie sequel del film Dreamworks

Peacock ha annunciato Megamind's Guide To Defending Your City, serie sequel dell'amatissimo film Dreamworks del 2010

Condividi l'articolo

Sono passati oramai 12 anni da quando nel 2010 arrivò nelle sale Megamind, film di animazione diretto da Tom McGrath e prodotto da Dreamworks. Tuttavia l’amore per questo personaggio non è mai tramontato ed ora, finalmente, potremo tornare a seguire le sue avventure. Peacock, piattaforma autrice anche del reboot drammatico di Willy, il Principe di Bel Air, ha infatti annunciato Megamind’s Guide To Defending Your City, serie sequel dell’amatissima pellicola animata. In questa nuova storia vedremo il protagonista passare dall’essere il supercriminale flagello di Metro City a un supereroe. Megamind porterà il pubblico con sé per tutto il viaggio, poiché suoi i fidati cervelli registreranno tutto, rendendolo il primo influencer di supereroi al mondo.

Se fosse passato troppo tempo e non vi ricordaste bene di cosa parla il film originale, ecco la sinossi ufficiale:

In questa esilarante svolta sul film di supereroi, i sogni del supercriminale Megamind (doppiato in originale da Will Ferrell) si sono avverati quando sconfigge il protettore della città, Metro Man (Brad Pitt), ottenendo il controllo di Metro City. Ma quando un nuovo cattivo (Jonah Hill) viene creato e il caos dilaga, la “mente” più grande del mondo e il suo aiutante comico dovranno salvare la situazione

Il film, oltre a essere un buon successo di critica, ebbe anche un enorme al botteghino. A fronte infatti di un budget di 130 milioni di dollalri, Megamind incassò ben 321,88 milioni in tutto il mondo.

Megamind’s Guide To Defending Your City sarà scritta da Alan Schoolcraft e Brent Simons, autori del film originale. Tuttavia ancora non sappiamo di preciso la data d’uscita e non abbiamo ancora la conferma della presenza del cast originale. Vi terremo informati.

Che ne pensate? Avete amato il film originale? Siete curiosi di vedere questa serie sequel? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.