LOL: Chi Ride è Fuori, ecco il primo Trailer della seconda stagione [VIDEO]

LOL
Condividi l'articolo

Tutti pronti per la nuova stagione di LOL?

Ci siamo: la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori sta per arrivare. Visti i protagonisti e visto il successo della prima edizione, possiamo aspettarci “una valanga di risate”, citando Maccio Capatonda, uno dei grandi nomi aggiunti al cast di quest’anno. Infatti per la seconda stagione si è voluto fare le cose in grande.

Tra i partecipanti, oltre al già citato ed inossidabile Maccio (che nel trailer vediamo interpretare, forse, Padre Maronno) sono presenti molti altri nomi portanti della comicità italiana recente. Qualche esempio: Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Michele Foresta (il Mago Forest), Virginia Raffaele.

I primi episodi della nuova stagione arriveranno su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022, mentre i restanti saranno visibili il 3 marzo successivo. A commentare il format ci saranno stavolta Fedez e Frank Matano (quest’ultimo altro grande protagonista dell’edizione dell’anno scorso), mentre sappiamo che comparirà anche di nuovo Lillo nel suo ormai celebre personaggio Posaman.

LEGGI ANCHE:  LOL – Chi ride è fuori 4: Svelato il nuovo cast [VIDEO]

La struttura del contest è semplice: dieci comici tra i più gettonati del paese (a seconda dell’edizione) vengono rinchiusi per un certo numero di ore in una struttura. Ognuno deve cercare di far ridere gli altri attingendo dalla propria verve comica. Come dice il titolo: chi ride è fuori, e può rimanere un solo vincitore.