Jak and Daxter, il regista di Uncharted al lavoro sul film

Jak
Condividi l'articolo

Jak and Daxter sarà il prossimo grande adattamento PlayStation per piccolo o grande schermo?

Jak and Daxter potrebbe diventare una serie tv o un film. Non ci sono ancora annunci ufficiali su una produzione, ma a parlarne non è una persona a caso: si tratta infatti di Ruben Fleischer, il regista del film di Uncharted di prossima uscita con Tom Holland e Mark Wahlberg, basato sull’omonima serie Naughty Dog.

E qui ci troviamo in un territorio molto vicino perché, come ben sanno gli appassionati, la trilogia di Jak and Daxter viene subito prima della serie di Uncharted in ordine di sviluppo e cronologicamente. Si tratterebbe inoltre, andando all’indietro, del terzo adattamento di un’opera Naughty Dog per schermo: oltre al film di Uncharted, infatti, è in arrivo anche la serie basata su The Last of Us.

Ricapitolando: The Last of Us (serie con Pedro Pascal e Bella Ramsey); Uncharted (film con Tom Holland e Mark Wahlberg); Jak and Daxter (film o serie, e sempre Tom Holland ha già espresso interesse per il ruolo di protagonista). A questo punto, si potrebbe dire, manca solo un bel film d’animazione basato sulla saga di Crash Bandicoot, e il giro delle mitiche serie Naughty Dog sarebbe completo.

LEGGI ANCHE:  Tom Holland vuole fare un film su Jak and Daxter, ma "strano e cupo"

Naturalmente, è presto per parlare. Per ora Fleischer ha detto solo: “In effetti sto lavorando su Jak and Daxter, una sua versione, [del gioco] per PlayStation, che penso sarebbe davvero figo portare in vita”. Non resta che incrociare le dita e sperare: le premesse ci sono tutte, il personaggio principale pure.

Fonte: IGN