Morto Moses J. Moseley, addio al giovane attore di The Walking Dead

A soli 31 anni si è spento Moses J. Moseley, attore americano noto soprattutto per il suo ruolo in The Walking Dead

moses j. moseley
Condividi l'articolo

A soli 31 anni se n’è andato Moses J. Moseley, giovanissimo attore americano noto principalmente per aver partecipato a The Walking Dead, interpretando uno degli zombie domestici di Michonne nel 2012 e nel 2015. Il giovane è stato trovato morto nella sua casa di Stockbridge, in Georgia. La sua morte è oggetto di indagine come possibile suicidio, hanno riferito fonti delle forze arrivate con solerzia sul posto.

Era amato da tutti coloro che lo hanno incontrato. Emanava una luce così brillante per chiunque lo guardasse – ha detto il manager di Moseley, Tabatha Minchew in una dichiarazione rilasciata a PEOPLE. Moses era una persona straordinaria e se avessi avuto l’opportunità di incontrarlo avrebbe reso la tua giornata fantastica. Era molto talentuoso, era un grande amico, il tipo che potresti chiamare per qualsiasi cosa. Era sempre eccitato. Per la vita e per il lavoro nel mondo dello spettacolo

Anche AMC, rete televisiva che si occupa di distribuire The Walking Dead, ha voluto ricordarlo sui social.

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il membro della nostra TWD Family, Moses J. Moseley.

Moseley ha iniziato a fare il modello e a recitare sul piccolo schermo all’inizio degli anni ’10. Ha interpretato ruoli non accreditati in film come The Hunger Games: La ragazza di fuoco, Gli stagisti e Joyful Noise – Armonie del cuore, prima di trovare la sua fortuna nell’amatissima serie post apocalittica nata dai fumetti di Robert Kirkman e Tony Moore.

Da The Walking Dead, Moseley ha recitato in ruoli secondari in serie come Watchmen, Tales, American Soul e Queen of the South. L’attore è apparso anche in film come Loose Screws, Attack of the Southern Fried Zombies e Doll Murder Spree. I suoi prossimi progetti attualmente in post-produzione sono i film horror Hank e Descending.

Riposa in pace Moses.