Maneskin: ecco entrambe le esibizioni al Saturday Night Live [VIDEO]

Maneskin
Credits: Maneskin Official / YouTube
Condividi l'articolo

I Maneskin spopolano anche al famoso varietà del sabato sera americano

Prosegue la conquista dell’America da parte dei Maneskin. Il quartetto gode di una enorme popolarità negli Stati Uniti fin dall’estate scorsa, soprattutto grazie alla loro cover della classica Beggin’, che li ha sparati in cima a tutte le classifiche di ascolto. Da lì, la strada è stata tutta in discesa.

Oltre ad aver incassato l’approvazione di Little Steven, di Iggy Pop e dei Rolling Stones (per i quali hanno aperto a Las Vegas), i quattro si sono esibiti anche a New York in un grande trionfo. Sono apparsi in tv da Jimmy Fallon e da Ellen DeGeneres, mentre per la prossima primavera è prevista la loro partecipazione al prestigioso Festival di Coachella.

Tappa intermedia, questa: l’esibizione al Saturday Night Live, uno dei più popolari contenitori della tv americana ormai da decadi. Principalmente un programma comico, il SNL raccoglie anche performance musicali, alcune delle quali entrate nella storia. Questa doppietta dei Maneskin, per quanto riguarda i loro fan e anche tutti noi italiani, di certo la storia l’ha già fatta.

LEGGI ANCHE:  Maneskin: per il New York Times sono "L'ultima grande rock band"

Nel frattempo è previsto per i quattro anche un trionfale rientro in patria in occasione del prossimo Festival di Sanremo, che inizierà tra una settimana circa. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan calcheranno di nuovo il palco che li ha visti trionfatori nel 2021, l’inizio di una scalata al successo sfavillante. E il pubblico sarà pronto ad accogliergli.