Guai per Kanye West, finito in un’investigazione riguardante un’aggressione
Kanye West è stato inserito nella lista dei sospettati di un’investigazione in corso a Los Angeles. Sembra che il rapper avrebbe reagito violentemente in seguito ad un alterco con un fan, incidente che sembrerebbe essersi risolto in una aggressione. I fatti devono ancora essere chiariti e per il momento nessuna accusa formale è stata formulata.
Secondo quanto riportato da fonti quali TMZ e Fox 11, questo tale fan avrebbe insistentemente tormentato Kanye per ottenere un suo autografo. Come reazione il rapper sarebbe saltato fuori dall’auto e avrebbe iniziaro a discutere con costui. Alla fine, tra un insulto e l’altro, il rapper avrebbe tirato un pugno in faccia al fan e lo avrebbe buttato a terra.





![Kanye West condivide il suo “outfit of the day” su IG: è un costume del Ku Klux Klan [FOTO] Kanye](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/image-90-218x150.png)
![Bianca Censori di nuovo nu*a sul poster del film prodotto da Kanye West [FOTO] Bianca](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-252-218x150.png)

