Harry Potter: Daniel Radcliffe scrisse una lettera d’amore a Bonham Carter

Daniel Radcliffe, durante la reunion di Harry Potter, ha letto a Helena Bonham Carter la lettera d'amore che scrisse per lei sul set

harry potter
Condividi l'articolo

Durante la recente reunion del cast di Harry Potter, molti degli attori che hanno dato vita al celebre franchise si sono ritrovati dopo molti anni. Per l’occasione sono stati raccontati molti aneddotti riguardanti i rapporti interpersonali tra le varie persone. In particolare Daniel Radcliffe, star dei film, ha letto a Helena Bonham Carter, volto di Bellatrix Lestrange, la lettera d’amore che scrisse per lei sul set.

Cara HBC – legge Radcliffe. È stato un piacere essere il tuo co-protagonista e il tuo sottobicchiere, nel senso che finivo sempre per tenere in mano il tuo caffè. Ti amo. E vorrei solo essere nato 10 anni prima in modo che avrei potuto aver avuto una possibilità. Tanto amore e grazie per essere stata così cool

Ma la Bonham Carter non era l’unico interesse amoroso di Radcliffe sul set. L’attore ha infatti rivelato che molte delle sue prime esperienze romantiche hanno avuto luogo durante le riprese della saga.

LEGGI ANCHE:  Quando Rupert Grint pensò di abbandonare Harry Potter

Ogni parte della mia vita è collegata a Harry Potter. Il mio primo bacio l’ho dato a qualcuno che è qui ora. Le mie prime fidanzatine sono state qui. Tutto è una vera e propria spirale a cui sono ancora attorcigliato

Matthew Lewis, che ha interpretato Neville Paciock, ha parlato di questo argomento, spiegando che spesso capitava che gli attori avessero storie amorose tra loro.

C’erano cotte e le persone uscivano l’una con l’altra e si lasciavano proprio come a scuola. Era esattamente lo stesso ambiente, ma era solo in una classe di Difesa contro le Arti Oscure.

Emma Watson e Daniel Radcliffe si consigliavano persino a vicenda sul come flirtare mentre erano sono sul set.

Se stava scrivendo un messaggio a un ragazzo o io lo stavo scrivendo a una ragazza, le chiedevo: “Mi ha mandato così tanti baci. Cosa devo fare? Questo è un incubo” – ha scherzato Radcliffe.

Tranquillo Daniel non sei solo. Tutti amiamo Helena Bonham Carter!