Don’t Look Up, Streep: “Mi chiamavano Goat, pensavo significasse capra”

Sul set di Don't Look Up Meryl Streep veniva chiamata dai colleghi GOAT ma lei pensava che la paragonassero ad una capra

don't look up, meryl streep
Condividi l'articolo

Don’t Look Up (qui il trailer), nuovo film di Adam McKay può contare un cast di altissimo livello tra cui spicca il nome di Meryl Streep, da molti attori considerata la più grande attrice vivente. Per questo motivo sul set del film diversi colleghi, come Jonah Hill e Jennifer Lawrence, si rivolgevano a lei con l’affettuoso soprannome di G.O.A.T. Per chi non lo sapesse questo acronimo sta per Greatest of all times, più grande di tutti i tempi. Tuttavia la parola goat in inglese significa anche capra. Cosa ben nota praticamente a tutti tranne che alla grande attrice che per molto tempo ha pensato che i suoi colleghi la paragonessero all’animale. A raccontarlo sono stati, in due sedi diverse, la Lawrence e Hill.

Chiamavamo distrattamente Meryl GOAT – ha spiegato l’attrice da Stephen Colbert. E stavamo facendo un servizio fotografico e ho detto qualcosa come GOAT e Meryl hanno detto: “Esatto. Dì alla vecchia capra dove andare”. Ero io: “Meryl, lo sai che GOAT significa il più grande di tutti i tempi, vero?” E lei era tipo: “Oh, no”. Ero come se l’avessimo chiamata capra per tutto questo tempo

Per tutta la settimana ho detto: “Sapete, lavorare con Meryl è la migliore, è la GOAT, è la GOAT'” ha detto invece Hill a Jimmy Fallon . E poi oggi, stiamo facendo una conferenza stampa, e lei dice: “Sai, Jonah è così a suo agio con me, mi ha chiamato capra tutta la settimana!

Nel cast di Don’t Look Up, in uscita su Netflix il prossimo 24 dicembre, ci saranno anche Leonardo DiCaprio che sarà il protagonista insieme alla Lawrence, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman, Cate Blanchett, Rob Morgan oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.

Che ne pensate di questa buffa storia? Sapevate il significato di GOAT? Diteci la vostra nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.