One Piece: Crunchyroll omaggia l’episodio 1000 dell’anime [VIDEO]

Crunchyroll, piattaforma streaming specializzata negli anime, ha omaggiato l'episodio 1000 di One Piece con uno splendido video montaggio

one piece
Condividi l'articolo

One Piece è uno degi manga e anime più longevi e amati di sempre. Il celebre lavoro nato dalla mente di Eiichirō Oda sta approndando proprio in questi giorni all’episodio numero 1000 dell’amata serie animata. Per questo motivo Crunchyroll, piattaforma streaming specializzata soprattutto suoi prodotti provenienti dal Giappone, ha deciso di omaggiare l’opera con uno splendido montaggio video caricato sul proprio canale YouTube. Si tratta di un enorme montaggio contenente 1 secondo di ognuno dei 999 episodi andati in onda fino ad ora di One Piece per una durata complessiva di i 17 minuti e 34 secondi. Neanche a dirlo è divenuto immediatamente virale, superando il milione di visualizzazioni in 24 ore.

1000 episodi è un traguardo davvero importante che porta One Piece in un elenco davvero ristretto di anime leggendari. Oltre questa soglia troviamo infatti capisaldi dell’animazione giapponese come Doreamon, Mack, ma che principe sei? o Shin Chan.

Vi ricordiamo che da pochi giorni è stato annunciato il cast principale della serie tv animata, prodotta da Netflix, e che ripercorrerà le avventure della ciurma del Cappello di Paglia. Per adesso sono stati annunciati infatti gli interpreti di Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji che saranno rispettivamente Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar. Quest’ultimo ha anche pubblicato un video che lo ritrae intento ad allenare i calci, arma unica e primaria del personaggio che andrà ad interpretare (qui per vederlo). Lo stesso Oda ha commentato questo casting.

LEGGI ANCHE:  One Piece potrebbe diventare un live-action grazie a Netflix

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE – aveva scritto il mangaka su Instagram. Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti ogni giorno! 

Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! 

Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati del Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Cosa ne pensate di questo video omaggio?

LEGGI ANCHE:  One Piece: Stano vince l'oro olimpico ed esulta come Rufy, Oda apprezza