Meadow, figlia di Paul Walker ha sconfitto il cancro: “Sono benedetta” [foto]

Su Intagram Meadow, figlia di Paul Walker ha pubblicato una foto per svelare di essere appena guarita dal cancro

vin diesel, paul walker
Condividi l'articolo

Meadow, la figlia del compianto attore Paul Walker, ha caricato una foto su Instagram per informare tutti i suoi followers di aver sconfitto il cancro.

2 anni fa oggi. Ho fatto molta strada. Ciao ciao cancro. Benedetta e grata

Il prossimo 30 novembre saranno esattamente 8 anni da quando l’attore di Fast and Furious ha prematuramente lasciato questo mondo a 40 anni. Meadow all’epoca aveva solamente 15 anni. Fortuna per lei che ha trovato in Vin Diesel, grande amico del padre, un punto di riferimento. Da poco infatti la giovane si è sposata con Louis Thornton-Allan su una spiaggia della Repubblica Dominicana ed ha scelto proprio l’interprete di Dominic Toretto come suo testimone.

A ribadire queso splendido rapporto che intercorre tra i due, Diesel ha pubblicato una bellissima foto insieme a Meadow in occasione del suo ventunesimo compleanno il 5 novembre 2019.

Potrei dire che sono così orgoglioso della persona che stai diventando – aveva scritto l’attore. Ma la verità è che sono sempre stato orgoglioso di te. Buon compleanno Meadow! So che è il tuo 21 compleanno e volevi andare da grande in Giappone. La famiglia ha tuttavia preparato una torta che ti aspetta per quando tornerai a casa, quindi sbrigati. Ti voglio bene piccola. Zio Vin

Meadow Walker ora può dunque finalmente godersi a pieno la sua vita dopo aver vinto una battaglia così importante e così difficile. Qualche tempo fa un’altra grande star, in quel caso della musica, aveva rivelato di aver superato lo stesso male. Parliamo di Mark Hoppus, cantante dei Blink-182.

Ho appena visto il mio oncologo e sono guarito dal cancro!! – aveva scritto il musicista. Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che hanno inviato supporto, gentilezza e amore. Devo ancora fare controlli ogni sei mesi e mi ci vorrà almeno fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è una giornata fantastica e mi sento così felice.

Una giornata felice, siamo contenti per Meadow!