Cantante urina sulla faccia di un fan durante il concerto [VIDEO]

cantante
Condividi l'articolo

Sophia Urista è diventata famosa come la cantante che s’è lasciata andare in concerto… in faccia a un fan

Sì, è successo davvero. La protagonista: tale Sophia Urista (in copertina), cantante e frontwoman di una cover band chiamata Brass Against, famosa per interpretare canzoni di Black Sabbath, Tool e Soundgarden. Il riassunto semplice della vicenda: la cantante deve andare in bagno ma si trova proprio nel mezzo dell’esibizione, e ovviamente non può.

Quindi, scatta l’ideona. Coinvolgendo un fan (assolutamente volontario, pare) la cantante decide di lasciarsi andare direttamente sul palco, davanti a tutti, facendo sistemare un barattolo di birra sulla faccia del tizio e facendolo distendere sotto di lei. Il video come vedete c’è, è esplicito e sconvolge la platea che assiste al concerto a Daytona Beach, in Florida.

E non è finita, perché mentre si libera la vescica la Urista continua pure a cantare, nello specifico la canzone Wake Up dei Rage Against the Machine. Che dire: non è che questo non sia mai stato fatto su un palco, né cose simili o anche peggiori, come saprebbero ben testimoniare Richard Hell o GG Allin.

Di certo è che, con questa mossa (che può essere considerata sia molto “rock” che molto idiota) i Brass Against sono improvvisamente diventati famosi. Vero è che un gesto tanto trasgressivo “on stage” non si vedeva da un po’ e ci fa porre molte domande sull’era che viviamo e sulla natura della scena musicale. Davvero è ormai tutto un “far parlare di sè”?

Fonte: Stereogum

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.