The Batman, il mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo è geniale [VIDEO]

I ragazzi di Amarcord Produzioni hanno crato un geniale video mashup tra il trailer di The Batman e i film di Aldo, Giovanni e Giacomo

the batman, aldo giovanni e giacomo
Condividi l'articolo

Da quando il secondo trailer di The Batman (qui per vederlo) è stato rilasciato, il mondo è andato letteralmente in visibilio nell’analisi di tutti i dettagli mostrati sul prossimo Uomo Pipistrello interpretato da Robert Pattinson. Potevano gli artisti nostrani esimersi da un attesissimo mashup con i film di Aldo, Giovanni e Giacomo? Ovviamente no. I ragazzi di Amarcord Produzioni hanno infatti ripensato il trailer inserendo momenti presi dalla carriera del celeberrimo trio comico.

Come potete veder fin dal primo frame nel quale appare la luce al Neon con su scritto Il Paradiso della Brugola, nome della ferramenta che i tre gestiscono in Tre Uomini e una Gamba, sono moltissimi i momenti che vengono convogliati in pochi minuti di video. Dalla scena del mimo di Chiedimi se sono Felice, passando per il momento del fast food in Tu La Conosci Claudia? per arrivare anche a momenti che non fanno riferimento ai film ma agli spettacoli teatrali del trio, come ad esempio il prode Tafazzi. Gran parte della carriera di Aldo Giovanni e Giacomo viene evocata in questo trailer.

LEGGI ANCHE:  Arresto a Milano: in manette Ajeje Brazorf

E sebbene The Batman ha tutte le intenzioni di non essere un film comico in nessuna delle sue parti, i ragazzi di Amarcord sono riusciti ad inserire anche alcuni dialoghi presi dai film del trio, di natura ovviamente molto più leggera e divertente. Parliamo ad esempio del momento nel quale Giacomo confessa a Giovanni di aver baciato Marina in Chiedimi se sono Felice, il celebre Biglietto Amaro di Tre Uomini e una Gamba o della descrizione che Aldo fa di Giovanni in Tu La Conosci Claudia? che, incredibilmente, si addice benissimo a Batman.

Un ombra malvagia una sagoma nera inquietante paraumana – non potrebbe essere la perfetta descrizione del Cavaliere Oscuro?

Cosa ne pensate di questo mashup? Vi ha divertito? Ditecelo nei commenti.