Ghali e Salvini si gridano contro nella tribuna del Milan
Ghali e Salvini si sono “scontrati” durante l’ultimo derby Milan/Inter. Il video della discussione, se tale si può chiamare, sta rimbalzando ovunque in rete e vede uno contro l’altro due personaggi che si potrebbero definire per molti versi acerrimi nemici. Nel mezzo, l’elefante nella stanza, anche ben visibile: la questione immigrazione.
Uno dei cavalli di battaglia delle politiche di Salvini, ai quali il rapper, quando invitato ad “Andarsene a casa”, oppone il suo famoso “Sono già qua”. Sembra che la motivazione della disputa sia ancora una volta questa e non, come sosteneva qualcuno, una semplice faccenda di tifoseria avversaria. Anche perché entrambi, caso particolare, tifano Milan e si trovano infatti nella tribuna dei rossoneri.





![Maneskin: Damiano annuncia il debutto da solista con Silverlines [VIDEO] Damiano](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/09/image-234-218x150.png)
![I Maneskin trasformati in Giganti di Attack on Titan da Hajime Isayama per il tour in Giappone [FOTO] Maneskin](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/image-71-218x150.png)

![Ringo attacca Victoria dei Maneskin [VIDEO] ringo victoria](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/ringo-victoria-218x150.png)

